Faaker See 2016
Come accade ormai dal 1998, per una settimana, la località Carinziana di Faaker See diventa il punto di ritrovo per tutti gli appassionati europei e non di moto grazie alla “European Bike Week”.
Una manifestazione che ormai è diventata un must per ammirare le nuove creazioni e miti senza tempo, nonché per vivere una settimana di full-immersion motociclistica insieme a circa cento mila persone e settanta mila moto partecipanti.
Alla 19° edizione, svoltasi tra il 6 e l’11 settembre 2016, abbiamo partecipato anche noi di VMcycles con la nostra Harley Davidson WLA del 1942 curata personalmente da Verner in ogni particolare costruttivo ed estetico. La WLA è un modello che non ha bisogno di presentazioni: storico veicolo destinato ad uso militare durante la Seconda Guerra Mondiale, veniva successivamente convertito ed elaborato per usi civili già al termine del conflitto.
I concorrenti si sono sfidati per ottenere un riconoscimento nelle dieci categorie presenti, noi di VMcycles abbiamo vinto il primo premio nella categoria Old Style e il Best in Show aggiudicandosi il prestigioso trofeo creato da 2 SAINTS Paris.
Di seguito la galleria con le immagini della manifestazione della premiazione.